Spedizione

Alla ricezione del vostro ordine vi raccomandiamo di verificare se i prodotti consegnati sono conformi al vostro ordine oppure danneggiati e di indicare, in questo caso, sulla prova di consegna sotto forma di riserva scritta a mano e accompagnata dalla vostra firma, tutte le anomalie riscontrate.

SPEDIZIONE_1.jpg
  • Last Shop si avvale dei corrieri GLS o DHL.

    E' possibile effettuare la scelta del corriere durante la fase di conferma dell'ordine.
    Tutti i nostri prodotti viaggiano sempre assicurati.

Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso secondo le seguenti tabelle:

  • GLS

    > o =<Prezzo (iva inclusa)
    0 Kg 3 Kg 4,88 €
    3 Kg 10 Kg 7,47 €
    10 Kg 15 Kg 9,64 €
    15 Kg 25 Kg 13,14 €
    25 Kg 50 Kg 20,74 €
    50 Kg 75 Kg 26,84 €
    75 Kg 100 Kg 35,38 €
    100 Kg 150 Kg 54,9 €
    150 Kg 200 Kg 71,98 €
    200 Kg 400 Kg 152,5 €
    400 Kg 500 Kg 231,8 €
    500 Kg 231,8 €
  • DHL

    > o =<Prezzo (iva inclusa)
    0 Kg 3 Kg 6,83 €
    3 Kg 5 Kg 8,54 €
    5 Kg 10 Kg 9,76 €
    10 Kg 20 Kg 14,64 €
    20 Kg 30 Kg 18,3 €
    30 Kg 40 Kg 30,5 €
    40 Kg 70 Kg 73,2 €
    70 Kg 100 Kg 109,8 €
    100 Kg 300 Kg 427 €
    300 Kg 427 €

Le diciture « su riserva di controllo » e/o « su riserva di verifica » non hanno alcun valore legale nei confronti dei corrieri e/o delle assicurazioni.
Il Cliente è tenuto a fornire le prove dell'eventuale mancanza e/o malfunzionamento di uno o più prodotti dell'ordine.

Last Shop si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna previsti, ma non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile di un eventuale ritardo della consegna dell'ordine e dei danni da esso causati al Cliente, non ritenendo altresì tale ritardo come un valido motivo di cancellazione di un ordine.

Un ordine comprendente dei prodotti non disponibili potrà essere oggetto di tempi di consegna più lunghi o di eventuale cancellazione.
In caso di non ricezione di un collo entro i tempi di consegna previsti, il Cliente è invitato a comunicare il disguido a Last Shop entro e i 7 giorni successivi alla data di spedizione. 
Last Shop aprirà contro il corriere un’inchiesta che potrà durare alcuni giorni.
Il Cliente è pregato di allegare alla richiesta una copia del documento di identità e un certificato sull’onore che attesta la mancata ricezione dell’ordine, emesso dalla persona presente all’indirizzo di consegna.
Durante tale inchiesta, Last Shop non potrà prendere alcuna decisione circa l’emissione dell’ordine del Cliente.