Le diciture « su riserva di controllo » e/o « su riserva di verifica » non hanno alcun valore legale nei confronti dei corrieri e/o delle assicurazioni.
Il Cliente è tenuto a fornire le prove dell'eventuale mancanza e/o malfunzionamento di uno o più prodotti dell'ordine.
Last Shop si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna previsti, ma non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile di un eventuale ritardo della consegna dell'ordine e dei danni da esso causati al Cliente, non ritenendo altresì tale ritardo come un valido motivo di cancellazione di un ordine.
Un ordine comprendente dei prodotti non disponibili potrà essere oggetto di tempi di consegna più lunghi o di eventuale cancellazione.
In caso di non ricezione di un collo entro i tempi di consegna previsti, il Cliente è invitato a comunicare il disguido a Last Shop entro e i 7 giorni successivi alla data di spedizione.
Last Shop aprirà contro il corriere un’inchiesta che potrà durare alcuni giorni.
Il Cliente è pregato di allegare alla richiesta una copia del documento di identità e un certificato sull’onore che attesta la mancata ricezione dell’ordine, emesso dalla persona presente all’indirizzo di consegna.
Durante tale inchiesta, Last Shop non potrà prendere alcuna decisione circa l’emissione dell’ordine del Cliente.